Menu

FAQ

F.a.q.

SPEDIZIONI

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a 120€ o per il primo ordine, per una spesa inferiore verrà aggiunto un contributo spese di 10€. Per le isole tranne la Sicilia e le lagune verrà aggiunta una spesa fissa di 20€ a prescindere dall'ordine. 
  • Cosa fare in caso di ritardo di consegna?
    Contattare il servizio clienti tel. 0924-25087 o info@frantoiovallone.it
  • Cosa fare se all'interno del pacco c'è un altro prodotto? 
    Contattateci al più presto in modo da aprire una pratica per la sostituzione del prodotto.
  • Cosa fare se il pacco sembra danneggiato esternamente?
    Al momento della consegna accettate il pacco con riserva, verificate l'eventuale danno e contattateci al più presto in modo da aprire una pratica per la sostituzione del pacco.

PAGAMENTI

  • Posso pagare con la mia Postpay?
    Si è possibile pagare con postpay grazie al circuito sicuro paypal.
  • Posso pagare in contrassegno per un ordine telefonico?
    Per gli ordini telefonici è possibile pagare in contrassegno, sarà aggiunto un piccolo costo.
  • Ho effettuato il bonifico, quanto devo attendere per ricevere la merce?
    Per accellerare la procedura di evasione d'ordine, consigliamo di inviarci via fax o tramite email il codice CRO della transazione bancaria, in questo modo provvederemo ad inviarvi i prodotti immediatamente.

ASSISTENZA SITO

  • Come contatto il vostro servizio clienti?
    Il nostro staff è sempre disponibile a fornirti le informazioni ed il supporto necessari. Ci puoi contattare via email all'indirizzo info@frantoiovallone.it o telefonicamente 0039 0924 25087
  • Posso pagare in contrassegno per un ordine telefonico?
    Per gli ordini telefonici è possibile pagare in contrassegno, sarà aggiunto un piccolo costo.