Menu

Riservatezza

Antico Frantoio Vallone ha istituito la presente privacy policy al fine di ribadire il proprio impegno al rispetto della privacy degli utenti. Le pratiche di raccolta e diffusione delle informazioni in relazione al sito www.frantoiovallone.it sono illustrate di seguito.

Sicurezza
Il sito adotta misure di sicurezza atte a garantire la massima protezione contro la perdita, l'uso improprio e l'alterazione delle informazioni in nostro possesso.
La procedura di registrazione nel nostro sito prevede che l'utente fornisca dati utili a essere contattato (es.: nome e cognome e indirizzo e-mail). Questi dati inseriti nel modulo di registrazione del cliente vengono da noi utilizzati per inviare all'utente informazioni commerciali e documenti di vendita, oltre che per contattare l'utente in caso di necessità. Se l'utente non desidera ricevere altre comunicazioni in futuro, è pregato di cancellarsi dalla mailing.

Opzioni per il mailing
Il nostro sito consente agli utenti che non lo desiderino di non ricevere ulteriori comunicazioni da parte della nostra società e dei nostri partner nel momento in cui vengono richieste informazioni relative all'identità dell'utente stesso.
Per rimuovere dal nostro data base le informazioni che lo riguardano e non ricevere ulteriori comunicazioni da parte nostra o non fruire più dei nostri servizi, l'utente può:
Inviare una e-mail all'indirizzo info@frantoiovallone.it.

Correzioni/aggiornamenti 
Per sostituire e modificare i dati precedentemente forniti, l'utente può inviare una e-mail all'indirizzo info@frantoiovallone.it

Contatti
Per qualsiasi domanda o chiarimento relativo alla privacy policy, alla pratiche in uso nel nostro sito o ai contatti dei visitatori con il nostro sito, scrivere a: info@frantoiovallone.it  o telefonare a +39 0924 25087.