Menu

Spedizioni

Spedizioni

L’Antico Frantoio Vallone dopo aver imballato con cura tutti i prodotti, si avvale della collaborazione dei migliori corrieri express sul mercato, per offrire un servizio di spedizione rapido e sicuro, seguendo personalmente la fase di monitoraggio del pacco.

Tutte le specialità partiranno da C/da Fontana della Pietra Alcamo(TP), sede del frantoio, a casa vostra.

 

Costi e tempi di consegna

ITALIA

Spedizione gratuita per ordini superiori a 120,00€ o per il tuo primo ordine. 

Spedizione Classica

 

3-5 giorni lavorativi

 

€ 10,00

 

 

UNIONE EUROPEA ( 5/8 giorni lavorativi)

Peso

Carta di Credito o Bonifico anticipato

Fino a 10 kg

€ 29,00

10-20  kg

€ 35,00

20-30 kg

€ 45,00

30-50 kg

€ 55,00

Questi prezzi sono indicativi le spese di spedizione verranno calcolate al momento dell’ordine in base al peso.

 

PAESI EXTRA UE

Se desiderate una spedizione fuori dai Paesi UE scrivete a info@frantoiovallone.it il servizio clienti vi invierà un preventivo dei costi di spedizione.

 

Fatturazione

Per ogni ordine, la fattura emessa, sarà inviata insieme alla merce.

Fanno fede le informazioni fornite dal Cliente al momento dell'ordine, codice fiscale o partita iva sono obbligatori.

In caso di regalo la potremo inviare ad un indirizzo mail.

 

Tracciabilità spedizione

Invieremo una mail con il tracciamento della spedizione al momento della presa in carica del corriere.

 

Notifica di consegna

Potrete richiedere gratuitamente il servizio di notifica con sms o chiamata.

Nel caso di mancata consegna il corriere tenterà la consegna per 3 volte, successivamente il materiale sarà possibile ritirarlo nel magazzino del corriere, nei successivi 15 giorni.

 

Consigliamo il controllo della merce

Al momento della consegna della merce, vi consigliamo di controllare:

- che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.

- che l'imballo risulti integro né danneggiato, anche nei materiali di chiusura.

Se riscontrate eventuali danni all'imballo e/o ai prodotti, o la mancata corrispondenza del numero dei colli, è  importante che ci avvisiate ed eventualmente vi chiediamo di comunicare il corriere di ritirare il pacco con riserva.

Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devranno essere segnalati entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

 

Nel caso desideriate un consiglio o un prodotto particolare, o se le vostre domande non hanno trovato risposta nelle nostre pagine, contattateci telefonicamente al numero 0924 25087.