Product was successfully added to your shopping cart.

Marmellata di Mandarini, Miele e Manna 230g

Breve descrizione

Marmellata di mandarini freschi con dolcificanti naturali di miele e manna Siciliani

€ 10,00

Dettagli

Marmellata di Mandarini, Miele e Manna Siciliana. 230g

La marmellata di mandarini, miele e manna è ideale per la prima colazione e merende gustose, per farcire dolci e crostate e si abbina bene anche a formaggi stagionati e come piacevole fine pasto. La marmellata ha come dolcificanti la manna e il miele: esclusivamente naturali. La manna, ottenuta dagli alberi di "Frassino da manna", si può trovare solo in Sicilia ed oltre ad essere dolcemente buona, è un integratore naturale molto nutriente. Il miele, prodotto localmente, completa la ricetta.

La manna è un prodotto tipico Siciliano riconosciuto nell'elenco dei prodotti agroalimentari tradizionali (PAT) che produce benefici effetti: regolazione intestinale, l'autoimmunità, disintossica il fegato, può essere assunta anche dai diabetici in considerazione del basso contenuto di fruttosio glucosio (mediamente 8,7%) ed è un potente integratore naturale adatto anche ai bambini con problemi di stitichezza.

E’ nostra intenzione dare un contributo alla divulgazione di questo prodotto contenente la manna e fare in modo che quante più persone possano usufruire di un tale rimedio naturale in grado di valorizzare una splendida realtà agricola, culturale e paesaggistica.


- Origine delle materie prime: Castelbuono (PA)

- Modalità di conservazione: Conservare in luogo fresco e asciutto. Dopo l'apertura conservare in frigo e consumare entro 20 giorni.

- Modalità di consumo: Pronta da mangiare.

Ulteriori informazioni

Ingredienti

Polpa di mandarini, miele, succo di limone, manna.


Valori nutrizionali medi su 100g: Kcal 201 / Kj 843

Proteine

0,3 g

Carboidrati

49 g

di cui Zuccheri

43 g

Grassi

0,5 g

di cui Saturi

0,0 g

Sale

0,0 g

  1. Recensisci per primo questo prodotto

Scrivi la tua recensione

Ogni utente registrato può scrivere una recensione. Per favore, accedi o registrati