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MODALITA' DI CONSEGNA

Nonostante l'emergenza Covid-19 vi assicuriamo le spedizioni in tutta Italia, direttamente al vostro domicilio, e il nostro servizio di assistenza continuo.

L’Antico Frantoio Vallone, dopo aver confezionato con cura tutti i prodotti, si avvale della collaborazione dei migliori corrieri express sul mercato, per offrire un servizio di spedizione rapido e sicuro, seguendo personalmente la fase di monitoraggio del pacco. Tutte le specialità partono da C/da Fontana della Pietra di Alcamo (TP) per arrivare a casa vostra.

NOTIFICA E MONITORAGGIO
Servizio di notifica gratuito per ogni spedizione tramite sms o email, con i dettagli della spedizione e il link per il monitoraggio.
Servizio di monitoraggio telefonico, contattando il servizio clienti +390924/25087.

CONSEGNA CONCORDATA

Su richiesta offriamo il servizio gratuito di consegna con data concordata.

IMPORTANTE AL MOMENTO DELLA CONSEGNA
All'arrivo del corriere, al fine di tutelare il cliente, consigliamo di:

  • Comunicare al corriere l’accettazione del pacco “con riserva”, inserendolo anche tra le note eventuali difetti esteriori (Es: pacco non integro, nastro adesivo manomesso etc.);
  • Verificare la corrispondenza del numero di pacchi arrivati con quelli segnalati nella notifica o nel documento di trasporto.

In caso di difficoltà consigliamo di contattare il servizio clienti allo +390924/25087. Ricevere informazioni in maniera tempestiva ci permette di trovare la migliore soluzione nel minor tempo possibile.

Informazioni costi e tempi di consegna.

DANNI O AMMANCHI
Ci vantiamo di avere la media del 99,9% di consegna pacchi integri. Nell’eventualità di danni inerenti l'integrità fisica o la completezza dei prodotti ricevuti vi chiediamo di agevolare il nostro lavoro segnalando l’accaduto entro 7 giorni dall’avvenuta consegna, secondo le normative vigenti, e saremo lieti di offrirvi un’esperienza positiva in qualsiasi evenienza.

MANCATA CONSEGNA
Nel caso di mancata consegna il corriere tenterà la consegna per 3 volte. Successivamente sarà possibile ritirare il pacco nel magazzino del corriere nei successivi 15 giorni.
Nel caso in cui il pacco non è recapitato nei tempi concordati, contattare il servizio clienti +390924 25087.

FATTURAZIONE
All'interno del pacco sarà presente una busta con il ddt o copia fattura.
Fanno fede le informazioni fornite dal cliente al momento dell'ordine: Codice fiscale, Partita Iva, Codice SDI e PEC sono obbligatori.
In caso di regalo non sarà inserita alcuna fattura all'interno del pacco.
Per ogni ordine, la fattura emessa sarà inviata nel cassetto fiscale dell'intestatario della fattura.