Product was successfully added to your shopping cart.

F.A.Q.

SPEDIZIONI

  • A quanto ammontano le spese di spedizione?
    Le spese di spedizione sono gratuite per ordini superiori a € 120,00. Per una spesa inferiore verrà aggiunto un contributo spese di € 10,00. Per le isole tranne la Sicilia e le lagune verrà aggiunto un contributo spese fisso di  € 20,00 a prescindere dall'ordine.
  • Cosa fare in caso di ritardo di consegna?
    Contattare il servizio clienti tel. 0924 25087 o info@frantoiovallone.it
  • Cosa fare se all'interno del pacco c'è un altro prodotto?
    Contattare al più presto il servizio clienti in modo da aprire una pratica per la sostituzione del prodotto.
  • Cosa fare se il pacco sembra danneggiato esternamente?
    Al momento della consegna accettare il pacco con riserva, verificate l'eventuale danno e contattare il servizio clienti al più presto, in modo da aprire una pratica per la sostituzione del pacco.

PAGAMENTI

  • Posso pagare con la Postepay?
    Si, è possibile pagare con postepay grazie al circuito sicuro paypal.
  • Posso pagare in contrassegno per un ordine telefonico?
    Per gli ordini telefonici è possibile pagare in contrassegno.
  • Ho effettuato il bonifico, quanto devo attendere per ricevere la merce?
    Per accellerare la procedura di evasione d'ordine, consigliamo di inviarci tramite email il codice CRO della transazione bancaria, in questo modo si provvederà ad inviarvi i prodotti immediatamente.

ASSISTENZA SITO

  • Come contatto il vostro servizio clienti?
    Il nostro staff è sempre disponibile a fornirti le informazioni ed il supporto necessari. Ci puoi contattare via email all'indirizzo info@frantoiovallone.it o telefonicamente al numero 0924 25087.